Nuova linea beauty Aqua Dives di Terme dei Papi

Nuova linea beauty
Aqva Dives di Terme dei Papi

Il rituale di benessere della tua pelle con Acqua e Fango Termale.

Da secoli l’acqua termale delle Terme dei Papi dona a chi la usa un aiuto in più per la salute, il benessere e la bellezza del proprio corpo.

100% naturale – 100% made in Italy

ENTRA A FAR PARTE DEL GRUPPO CLIENTI DIVES DI TERME DEI PAPI!

  • Registrati per acquistare in anteprima assoluta la nuova linea AQVA DIVES con uno sconto del 20% riservato esclusivamente ai Clienti Dives.
  • I Clienti Dives godranno di promozioni periodiche Terme dei Papi.
  • Solo i primi 200 che avranno acquistato un prodotto della nuova linea Aqva Dives avranno il privilegio di entrare a far parte della Community Clienti Dives Terme dei Papi.

Dall’acqua termale Bullicame nasce la linea cosmetica Aqva Dives

L’acqua termale Bullicame sgorga caldissima alla sorgente (58°C) e, grazie alle sue specifiche caratteristiche fisico-chimiche e al suo contenuto di oligo-elementi, è un potente anti-ossidante e mostra numerose azioni positive sulla pelle come: attività levigante, cicatrizzante, antisettica, immunomodulante e protettiva dal danno da radicali liberi.

L’idrogeno solforato (H2S) contenuto nell’acqua Bullicame può accelerare i processi di riparazione tissutale; in concentrazioni elevate induce proteolisi della cheratina e complessivo effetto peeling e, penetrando nelle cellule delle ghiandole sebacee, ha un effetto sebo-riduttore.

Grazie a queste proprietà, l’acqua termale Bullicame viene sfruttata nella maturazione del fango terapeutico del Bagnaccio, un fango finissimo e pregiato, usato in esclusiva da Terme dei Papi e anch’esso alla base di Aqva Dives.

Specifiche analisi svolte confermano che in questo tipo di fango sono presenti preziose sostanze bioattive, tra cui:

  • alcoli a lunga catena (alcoli grassi), che rallentano quasi del tutto i processi di invecchiamento della pelle dovuti alla generazione di radicali liberi;
  • acidi carbossilici a lunga catena insaturi, sostanze naturali largamente presenti in natura con rilevanti proprietà biologiche, tra le quali una marcata attività antiossidante con capacità di inibire l’azione dei radicali liberi e impiegati per la cura e la salute della pelle, per combatterne l’invecchiamento e i fenomeni da stress-ossidativo;
  • composti fenolici e polifenolici, potenti antiossidanti in grado di catturare i radicali liberi prodotti dai fenomeni di stress-ossidativo. Tra i fenoli identificati risulta di particolare importanza il Timolo;
  • vitamina E e beta-carotene, caratterizzati da un’elevata attività antiossidante per la pelle, in grado di proteggerla dai danni associati all’esposizione alla radiazione Ultra-violetta (UV);
  • vitamina A, o Retinolo, è un composto con proprietà di rigenerazione della pelle, contro l’infiammazione cutanea, per il trattamento delle rughe, per la protezione dalla radiazione Ultra-violetta (UV) e per l’attività antiossidante.