TERME

Sabato 15 Settembre 2018 si terrà presso le Terme dei Papi un corso di approfondimento sulla valenza terapeutica delle acque termali in ginecologia e ostetricia, rivolto a tutti i Medici, Ginecologi e Ostetriche.
Il corso in oggetto è accreditato E.C.M.

La Scuola Medica Ospedaliera, che vanta una tradizione antichissima proprio in tema di formazione, non poteva rimanere estranea al Programma Nazionale di Educazione Continua in Medicina (E.C.M), disposto dal Ministero della Salute d’intesa con le Regioni, ed ha proposto un programma di formazione residenziale per l’anno in corso.

Alla fine dei corsi E.C.M., previa valutazione mediante esame dei risultati conseguiti, verrà rilasciato un attestato di frequenza con crediti, secondo il modello ministeriale.
La frequenza ai corsi E.C.M. è obbligatoria ed è concessa solo se in regola con i pagamenti.

Ai fini delle iscrizioni si dovrà:
• presentare domanda redatta su apposito modello (disponibile presso la Segreteria o scaricabile dalla pagina “modulistica” del sito web www.smorrl.it presso il quale sono inoltre disponibili tutte le informazioni);
• consegnare la ricevuta del versamento a titolo di contributo per il corso scelto;
• esibire la tessera di iscrizione all’Ordine professionale o consegnare fotocopia del certificato di laurea.

L’ammissione al corso, che ha un numero limitato di posti, avverrà sulla base dell’ordine cronologico di presentazione delle domande.

La Scuola Medica Ospedaliera si riserva in base al numero degli iscritti di decidere in merito all’attivazione del corso, nonché su eventuali variazioni di programma.