Grotta
Naturale

Un ambiente molto suggestivo, che saturo di vapori benefici e unito al calore naturale, offre un supporto utile nella cura delle malattie reumatiche, delle articolazioni, della cute e delle infiammazioni delle prime vie aeree. Il calore dell’acqua ipertermale porta la temperatura dell’ambiente fino a 48°C, riempendolo di vapori benefici per tutto il corpo: pelle, vie respiratorie, articolazioni, metabolismo.


In Italia non esistono altre grotte terapeutiche umide in cui si raggiungono tali temperature e tale ambiente saturo di vapore sulfureo rappresenta una sintesi del potere curativo dell’acqua “Bullicame”.

pacchetti & ingressi

rituale
terme dei papi

Scopri tutte le offerte con la Doccia filoforme.

l'acqua ipertermale

Acqua Terme dei Papi è classificata come acqua sulfurea–solfato–bicarbonato–alcalino–terrosa “Bullicame”.
Più semplicemente, una forza della natura che sgorga a 58°, con caratteristiche fisico-chimiche uniche e uno specifico contenuto di oligo-elementi che ne fanno un potente antiossidante, lenitivo e rigenerante, con numerose azioni positive sugli epiteli di rivestimento. Grazie alle tante e importanti indicazioni terapeutiche, suffragate da numerosi studi scientifici, trova utilizzo nella cura delle vie respiratorie, dell’apparato locomotore e di patologie croniche della pelle.

SU DI NOI
Storia, curiosità, studi, news ed eventi di Terme dei Papi