TERME

EVENTO ANNULLATO NEL RISPETTO DELLE NUOVE MISURE DI CONTENIMENTO DELLA PANDEMIA (23/12/2021):  coloro che hanno acquistato l’ingresso riceveranno una mail con le indicazioni in merito al pagamento effettuato.

Le calde e fumanti acque della Monumentale Piscina Termale esterna saranno pronte ad accogliervi e ad accompagnarvi nell’inizio del nuovo anno, in un’atmosfera magica.

Musica, bagno di notte sotto le stelle immersi nelle calde acque termali, brindisi e buffet di mezzanotte…per una SERATA INDIMENTICABILE!

Non mancate!

Venerdì 31 Dicembre la Monumentale Piscina Termale esterna sarà pronta ad accoglierVi per aspettare insieme l’inizio del nuovo anno: ingresso a partire dalle ore 22.00 e fino alle ore 2:30.

La serata ha un costo di €100 a persona per gli Adulti e di €50 a persona per i Bambini (2-12 anni non compiuti).

Per accedere sarà obbligatorio essere in possesso del SUPER GREEN PASS (avvenuta vaccinazione o guarigione da covid-19). Nulla è richiesto fino al 11esimo anno di età.

Numero di ingressi limitato.

Spogliatoi, docce e phon sono a disposizione. Un tunnel coperto e riscaldato conduce dagli spogliatoi direttamente in vasca. La Monumentale Piscina Termale esterna è alimentata da acqua ipertermale calda ed è fruibile in ogni periodo dell’anno.

POLITICHE DI CANCELLAZIONE: Una volta acquistati, gli ingressi non sono in alcun modo rimborsabili. Le disdette pervenute via mail all’indirizzo info@termedeipapi.it entro le ore 13.00 del 24/12/2021 permetteranno di mantenere il credito versato, da utilizzare liberamente per qualsiasi prodotto o servizio, entro un anno dalla data di pagamento. Dopo le ore 13.00 del 24/12/2021 sarà possibile esclusivamente cedere a terzi i biglietti di ingresso all’evento, inviando una mail a info@termedeipapi.it, entro le ore 16.00 del 31/12/2021, comunicando i nuovi beneficiari.
In mancanza di tali comunicazione entro i termini stabiliti, gli ingressi saranno considerati persi e non recuperabili.

Per ulteriori informazioni il nostro Servizio Clienti è a Vostra disposizione al numero 0761/3501.